L’interesse del cliente viene prima di tutto.

Dovreste sceglierci perché gli interessi del nostro cliente sono per noi un valore imprescindibile. La nostra rete vendita è composta da commerciali che vantano un’esperienza ventennale nel settore e non si limitano a proporre articoli a catalogo, ma analizzano ogni situazione per capire la specifica esigenza di ognuno. Vendono prodotti che siano di reale utilità al cliente e, nel caso di problematiche particolari, sanno mettere a disposizione la loro qualificata esperienza per personalizzare le soluzioni in base alle richieste o, laddove si renda necessario, coinvolgere il nostro ufficio progettazione per ideare e realizzare sistemi di sollevamento o di appoggio totalmente “su misura”.

Il nostro è un servizio completo, dalla progettazione all’assistenza post vendita.

Il nostro staff, composto da commerciali altamente competenti e da ingegneri e tecnici specializzati, ci consente di offrire un servizio completo, a 360°. Siamo gli unici sul mercato che, oltre a progettare e realizzare impianti e accessori per il sollevamento di carichi pesanti (gru, paranchi, ventose, inforcabili per muletti, bilancini, ecc.), siano in grado di produrre e commercializzare sistemi di appoggio (cavalletti, carrelli, cestoni, banchi da lavoro), fornire consulenza e progettazione personalizzata, garantire assistenza post vendita in tutta Italia, offrire una garanzia di dodici mesi sulle parti non soggette a usura, occuparsi della manutenzione periodica degli impianti o effettuare il riammodernamento di quelli obsoleti, attuare verifiche aggiuntive per stabilire “la vita residua” dei macchinari.

Effettuiamo manutenzioni con personale all’altezza del compito.

È fondamentale mantenere gli impianti di sollevamento nello stato ottimale di operatività e sicurezza sia per ridurre i costi d’esercizio che per adempiere alle vigenti normative. Per questo motivo proponiamo piani di manutenzione a cadenze trimestrali, semestrali o annuali, effettuati da tecnici preparati e competenti, in modo da limitare guasti improvvisi che influiscano sulla capacità produttiva della vostra azienda. Una dettagliata analisi dello stato di fatto, ci dà la possibilità di stabilire quale frequenza debbano avere gli interventi di manutenzione e, in casi eccezionali (come ad esempio un utilizzo minimo dell’impianto o, al contrario, la necessità di farlo funzionare anche in periodi festivi) possiamo elaborare un programma di controlli personalizzato.

Inoltre, come previsto dalle attuali disposizioni di legge, sugli impianti con più di dieci anni di età la nostra squadra di tecnici esegue le verifiche aggiuntive per il calcolo della loro “vita residua” e redige la relazione in cui vengono dettagliate le eventuali anomalie e le successive azioni correttive.

Riattualizziamo i vostri vecchi impianti.

Oltre a offrire manutenzione qualificata per qualsiasi tipologia di macchinario, anche non di nostra produzione, sappiamo come modificare e riammodernare i vostri vecchi impianti di sollevamento. Il “restyling” può avvenire aggiungendo accessori adeguati che ne amplino le funzionalità o ne completino la capacità esecutiva. Ogni possibilità viene valutata assieme al cliente nell’ottica di ottimizzare costi e benefici.