info@alfatechsrl.com

0549 904088

338 8910853

Richiesta Informazioni

Cavalletti da appoggio Certificati CE

Progettiamo e realizziamo:
• Cavalletti pesanti da lavoro, cavalletti industriali, cavalletti per officine, cavalletti da appoggio con ruote, cavalletti per verniciatura, per appoggiare e sostenere le differenti tipologie e misure di materiali, tutti con certificazione CE.
• Banchi da lavoro

Impegnati nel rendere il più semplice, pratico e ordinato possibile tutte le varie fasi di utilizzo delle attrezzature da lavoro in cantiere, analizziamo, risolviamo e produciamo direttamente soluzioni efficaci per l’appoggio e la messa in ordine del vostro materiale da lavoro.

Cavalletti da Appoggio

La struttura robusta in acciaio dei cavalletti mantiene il materiale in appoggio stabile e offre sicurezza per l’operatore e comodità durante la lavorazione. I cavalletti da appoggio Alfatech sono indicati per i reparti produttivi delle industrie, per le officine meccaniche, per i cantieri edili, per fabbri, per aziende di verniciatura, ecc…con portate a partire dai 200Kg.

Per poter regolare l’altezza del materiale e per poter ovviare alle irregolarità del pavimento si possono richiedere cavalletti con piedini regolabili. Per evitare eventuali scivolamenti del materiale appoggiato o abrasioni, nella parte superiore del cavalletto, può essere inserito in modo rimovibile o fisso, una robusta copertura in legno o gomma.

Dotati di targhetta con le tutte le informazioni sul cavalletto, matricola di identificazione, portata, modello cavalletto, anno di fabbricazione, peso proprio. Tutti i cavalletti sono certificati CE.

Alfatech Sollevamento è specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di Cavalletti industriali, Cavalletti pesanti da appoggio, Cavalletti per verniciatura, Cavalletti con piedini regolabili, Cavalletti regolabili in altezza.

Cavalletti con ruote

I cavalletti da appoggio su ruote sono uno strumento di lavoro indicato per industrie, officine meccaniche, aziende di verniciatura ecc…, dove è presente un pavimento liscio. I cavalletti con ruote sono debitamente calcolati e certificati CE per poter lavorare in totale affidabilità e sicurezza.

Con una leggera pressione sul cavalletto, lo stesso va in appoggio sul pavimento; viceversa ritorna sulle ruote per un trasferimento più funzionale all’interno dell’area di lavoro. Per evitare eventuali scivolamenti del materiale appoggiato o abrasioni, nella parte superiore del cavalletto, può essere inserito in modo rimovibile o fisso, una robusta copertura in legno o gomma. Dotati di targhetta con le tutte le informazioni sul cavalletto, matricola di identificazione, portata, modello cavalletto, anno di fabbricazione, peso proprio. Tutti i cavalletti sono certificati CE
Cavalletti da appoggio con ruote Certificati CE, Cavalletti con ruote per officine meccaniche, per industria, per carpenterie.

Su richiesta si costruiscono cavalletti su misura.

Schede prodotti

Visualizzazione di tutti i 2 risultati